Bioluminometro

BIOLUMINOMETRO SYSTEM SURE II PLUS

 

biosanitizer_s

I bioluminometri sono strumenti che vengono impiegati in tutte quelle applicazioni di monitoraggio dell'igiene delle superfici ed impianti, necessarie in sanità e in industrie quali le alimentari. Essi rilevano con estrema semplicità anche la presenza di residui organici, poiché misurano contemporaneamente l’ATP batterico e cellulare. Per ogni strumento sono impiegati i relativi tamponi monouso dotati dei necessari reagenti predosati. Per effettuare il test non è necessario personale qualificato o particolari attrezzature di laboratorio in quanto i pratici tamponi monouso rendono il sistema particolarmente semplice e veloce: la risposta viene visualizzata sul display in 15 secondi circa.

 

Il bioluminometro System Sure II Plus è uno strumento portatile, di dimensioni e peso ridotti. Funziona a batterie alcaline (2 comuni pile alcaline), ed è dotato di memoria attiva: permette l'incameramento di 500 misure, che possono essere scaricate a computer tramite software e cavo di collegamento (compresi). Grazie alla valigetta di trasporto in dotazione è possibile portare lo strumento direttamente sul campo.

 

Appartiene ad una nuova generazione di bioluminometri. Piccolo, facile da usare, estremamente sensibile ed affidabile, e' utilizzato in sanità, dai maggiori produttori di alimenti, e in tutte quelle aziende in cui e' necessario ottenere una risposta immediata sullo stato igienico delle superfici e degli ambienti. I reattivi predosati all'interno del tampone consentono di effettuare l'analisi senza l'utilizzo di pipette o ulteriori reagenti.

 

bioluminometro
biosanitizer_automate
biosanitizer_I

Seguici su Facebook

Sito realizzato da

MAKELIVEDESIGN

Alpha Servizi e Consulenze s.r.l.s.

Strada delle Campore 23/C

05100, Terni, TR

+39 0744/817411

info@alphaservizieconsulenze.it

 

Privacy&Cookie Policy